Siamo consapevoli dell’impatto che la costruzione può avere sull’ambiente, per questo motivo cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto ambientale dei nostri progetti.
Utilizziamo tecniche e materiali ecosostenibili per garantire una riduzione dell’impatto ambientale e una migliore qualità dell’aria negli spazi abitativi.
L’edilizia è uno dei settori che maggiormente influisce sull’ambiente, consumando enormi quantità di risorse naturali e contribuendo alla diffusione di gas serra.
Tuttavia, è anche uno dei settori che più di tutti può contribuire a ridurre l’impatto ambientale, attraverso la costruzione di nuovi spazi verdi.
Durante la fase di costruzione e di utilizzo degli immobili ci impegniamo a ridurre al minimo gli sprechi di energia e acqua
Le tecnologie per l’utilizzo dell’energia rinnovabile stanno diventando sempre più efficienti, convenienti e competitive rispetto ai combustibili fossili. È un importante cambiamento.
Molte nazioni stanno già facendo importanti progressi nella promozione e nell’adozione di queste tecnologie pulite e sostenibili.